Anche quest’anno il nostro Liceo intende partecipare alla nuova edizione di Hippo “English Without Borders” Competition.

Si tratta di una competizione a livello internazionale che promuove l’inglese, sfida gli studenti di tutto il mondo a competere nella conoscenza della lingua inglese e migliora la cooperazione tra le loro insegnanti.

 

Questa competizione incoraggia lo sviluppo di un senso condiviso di identità ed integrazione.

Lo scopo principale è quello di creare e coltivare relazioni amichevoli ed uno spirito di competitività sportiva tra giovani ragazzi di tutto il mondo interessati alla lingua inglese.

Se volete partecipare, il costo per ogni studente è di 10 euro (fino al 25mo iscritto) oppure di 8 euro (dal 26mo iscritto). Al fine di stabilire la quota, per cortesia date l’adesione fornendo i vostri dati anagrafici nell’apposito form, il cui link si trova sul sito del liceo selezionando dal menù le seguenti voci:

COMPETIZIONI → LINGUE → INGLESE.

 

I livelli con cui potrete partecipare alla competizione saranno i seguenti:

HIPPO 3 per i nati dal 2004 in avanti

HIPPO 4 per i nati dal 2002 in avanti

HIPPO 5 per i nati dal 2000 in avanti.

 

Da quest’anno verrà svolta anche un’edizione speciale (Special Hippo 1&2) per chi è nato oppure è vissuto ed ha frequentato per almeno 3 anni in un paese anglofono così come per chi vive in un paese non-anglofono ma frequenta l’English/American International School.

Sul sito www.hippo-competition.org potrete trovare tante altre informazioni.

 

Siete pregati di compilare il vostro form entro e non oltre il 07/12/18 ed inviarlo alla prof.ssa Sigismondi al seguente indirizzo e-mail:

sigismondi.cecilia@scientifico.asti.it

 

Grazie!

Altro

Cerca

Accesso